Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Neroli di Czech & Speake da donna e da uomo

floreale giallo
saponoso
Neroli di Czech & Speake da donna e da uomo Foto

Neroli di Czech & Speake è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Neroli è stato lanciato sul mercato nel 1981. Le note di testa sono Arancia e Neroli; la nota di cuore è Fiore d'Arancio Africano; la nota di base è Ylang Ylang.

Arancia Neroli

Fiore d'Arancio Africano

Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Neroli by Czech & Speake.

Neroli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Neroli di Czech & Speake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Neroli di Czech & Speake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Neroli di Czech & Speake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Neroli di Czech & Speake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Lancome O de Lancome Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men L`Occitane en Provence Ruban d'Orange Comme des Garcons Energy C Lime Bill Blass Couture 7 Philosophy Lemon Memo Voyages Naturels - Grapefruit From Argentina Demeter Fragrance Pink Grapefruit Atkinsons Gold Medal Yves Rocher Cap Nature Pamplemousse Sinfonia di Note Ecorce d'Orange The Organic Pharmacy Organic Glam Citron