Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Frankincense and Myrrh di Czech & Speake da donna e da uomo

Frankincense and Myrrh di Czech & Speake da donna e da uomo

fumoso
Frankincense and Myrrh di Czech & Speake da donna e da uomo Foto Frankincense and Myrrh di Czech & Speake da donna e da uomo Foto

Frankincense and Myrrh di Czech & Speake è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Arancia, Arancia Amara, Basilico e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Mirra, Camomilla, Paprika e Note Legnose; le note di base sono Olibano, Lavanda, Cedro della Virginia e Sandalo.

Limone di Amalfi Arancia Arancia Amara Basilico Salvia Sclarea

Mirra Camomilla Paprika Note Legnose

Olibano Lavanda Cedro della Virginia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Frankincense and Myrrh by Czech & Speake.

Frankincense and Myrrh Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Frankincense and Myrrh di Czech & Speake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Frankincense and Myrrh di Czech & Speake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Frankincense and Myrrh di Czech & Speake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Frankincense and Myrrh di Czech & Speake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Boucheron Jaipur Homme Giorgio Armani Armani Code Trussardi Python Krizia My Africa Al Haramain Perfumes Al Buraq L`Artisan Parfumeur Piment Brulant Tauer Perfumes 02 L`Air du Desert Marocain Lorenzo Villoresi Piper Nigrum Parfum d`Empire Aziyade Dolce&Gabbana D&G Anthology La Force 11 Demeter Fragrance Cinnamon Bark D.S. & Durga East Mid East