Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

Pure Custo Barcelona Man di Custo Barcelona da uomo

Pure Custo Barcelona Man di Custo Barcelona da uomo

Pure Custo Barcelona Man di Custo Barcelona da uomo Video
Pure Custo Barcelona Man di Custo Barcelona da uomo Foto

Pure Custo Barcelona Man di Custo Barcelona è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Pure Custo Barcelona Man è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Neroli, Cedro della Virginia, Ambra, Bergamotto, Limone di Amalfi e Tangerino; la nota di cuore è Note Floreali; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Incenso e Fava Tonka.

Neroli Cedro della Virginia Ambra Bergamotto Limone di Amalfi Tangerino

Note Floreali

Muschio Animale Patchouli Incenso Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Custo Barcelona Man by Custo Barcelona.

Pure Custo Barcelona Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Custo Barcelona Man di Custo Barcelona, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Custo Barcelona Man di Custo Barcelona puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Custo Barcelona Man di Custo Barcelona. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Custo Barcelona Man di Custo Barcelona rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Thierry Mugler Eau de Star Annick Goutal Ambre Fétiche Avon Surrender Memo Siwa Andy Warhol Marilyn Bleu Ramon Molvizar Oriental Goldskin Moschino Moschino Pour Homme Stephanie de Saint-Aignan Berberiades Ava Luxe Sacred Boadicea the Victorious Explorer Jacomo Art Collection by Jacomo #02 Rasasi Al Maqam