Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Terraforte di Culti da donna e da uomo

Terraforte di Culti da donna e da uomo

Terraforte di Culti da donna e da uomo Foto

Terraforte di Culti è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Terraforte è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Alessandro Agrati. La fragranza contiene note di Note Legnose, Spezie e Ambra.

Note Legnose Spezie Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terraforte by Culti.

Terraforte Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terraforte di Culti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terraforte di Culti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terraforte di Culti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terraforte di Culti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Guerlain Shalimar Kenzo Kenzo Jungle le Tigre Estée Lauder Cinnabar Tiffany Tiffany for Men Missoni Missoni Colori - Missoni Gianduia Montale Blue Amber Baldessarini Strictly Private Bond No 9 Andy Warhol Success is a Job in New York Atelier Flou Katana Esprit VIP Life for Him Roxana Illuminated Perfume Botanical Perfume devoted to Peace, 1st edition Anya`s Garden Amberess