Marche » C » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Cuba Orange di Cuba Paris da uomo

Cuba Orange di Cuba Paris da uomo

Cuba Orange di Cuba Paris da uomo Foto Cuba Orange di Cuba Paris da uomo Foto

Cuba Orange di Cuba Paris è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. La fragranza contiene note di Gelsomino, Sandalo, Cedro della Virginia e Spezie.

Gelsomino Sandalo Cedro della Virginia Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuba Orange by Cuba Paris.

Cuba Orange Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuba Orange di Cuba Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuba Orange di Cuba Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuba Orange di Cuba Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuba Orange di Cuba Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Cacharel Amor pour Homme Cerruti 1881 Amber pour Homme Chanel Allure Homme Sport Salvatore Ferragamo Subtil Pour Homme Marc O`Polo Marc O`Polo Man 2006 Canali Canali Style Susanne Lang Cashmere Rothenstein Pirates of Love Tom Ford Bois Marocain Romeo Gigli Laki Nickel Enemy Otto Kern Egoluxe Masculin