Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cuba Gold di Cuba Paris da uomo

Cuba Gold di Cuba Paris da uomo

Cuba Gold di Cuba Paris da uomo Foto Cuba Gold di Cuba Paris da uomo Foto

Cuba Gold di Cuba Paris è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Lavanda, Vetiver, Bergamotto, Note Legnose e Gelsomino.

Lavanda Vetiver Bergamotto Note Legnose Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuba Gold by Cuba Paris.

Cuba Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuba Gold di Cuba Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuba Gold di Cuba Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuba Gold di Cuba Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuba Gold di Cuba Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Emporio Armani For Him 2008 Comme des Garcons Comme Des Garcons Series 4 Cologne : Vettiveru Loewe Aguazul de Loewe Cattier Eau Champetre Adidas Passion Game Ermenegildo Zegna Acqua d`Estate Essenza di Zegna Christian Dior Fahrenheit Summer 2007 David & Victoria Beckham Pure Instinct Pal Zileri Collezione Privata Blu di Provenza Joop! Joop! Go Hot Contact CB I Hate Perfume Greenbriar 1968 Adidas Adidas Moves Pulse Him