Marche » C » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Cuba City Miami for men di Cuba Paris da uomo

Cuba City Miami for men di Cuba Paris da uomo

erbaceo

Cuba City Miami for men di Cuba Paris è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Le note di testa sono Coriandolo, Bambù e Dragoncello; le note di cuore sono Lavanda, Geranio e Pepe Bianco; le note di base sono Cedro, Fava Tonka e Muschio Animale.

Coriandolo Bambù Dragoncello

Lavanda Geranio Pepe Bianco

Cedro Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuba City Miami for men by Cuba Paris.

Cuba City Miami for men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuba City Miami for men di Cuba Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuba City Miami for men di Cuba Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuba City Miami for men di Cuba Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuba City Miami for men di Cuba Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Joop! Jump Summer Temptation Maurer & Wirtz Mustang Man Pal Zileri Lab i-White biehl parfumkunstwerke eo02 Parfumerie Generale PG11 Harmatan Noir Parfumerie Generale PG12 Hyperessence Matale Demeter Fragrance Fresh Ginger James Heeley Esprit du Tigre Cale Fragranze d’Autore Dolce Riso Yardley Iris and Lavender Sinfonia di Note Poudre d'Epices Brandy Parfums Brandy