Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Cashmere for Women di Cristiano Fissore da donna

Cashmere for Women di Cristiano Fissore da donna

fumoso
Cashmere for Women di Cristiano Fissore da donna Foto

Cashmere for Women di Cristiano Fissore è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Cashmere for Women è stato lanciato sul mercato nel 2007. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia, Ambra, Vaniglia e Mirra.

Bergamotto

Gelsomino Rosa Mughetto

Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra Vaniglia Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cashmere for Women by Cristiano Fissore.

Cashmere for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cashmere for Women di Cristiano Fissore, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cashmere for Women di Cristiano Fissore puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cashmere for Women di Cristiano Fissore. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cashmere for Women di Cristiano Fissore rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Jeans Couture Glam Montale Aoud Queen Roses Roberto Verino Verino Pour Homme Rance 1795 D'Erje Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Champaca Creed Jasmin Imperatrice Eugenie Max Mara Kashmina Touch Strange Invisible Perfumes Magazine Street Girard Provence Spring Vera Wang Vera Wang Anniversary Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Slow Dance Lalique Lalique Edition Limitee 2011