Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed da donna e da uomo

Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed da donna e da uomo

Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed da donna e da uomo Foto

Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Zeste Mandarine Pamplemousse è stato lanciato sul mercato nel 1975. Il Naso di questa fragranza è Olivier Creed Sixth Generation. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Mandarino; la nota di cuore è Fiori Bianchi; la nota di base è Ambra Grigia.

Bergamotto Pompelmo Mandarino

Fiori Bianchi

Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zeste Mandarine Pamplemousse by Creed.

Zeste Mandarine Pamplemousse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
L`Artisan Parfumeur Mandarine Tout Simplement Guerlain Aqua Allegoria Orange Magnifica Mexx Mexx Woman L`Occitane en Provence Ruban d'Orange Monotheme Fine Fragrances Venezia Agrumi di Sicilia Hermes Aroma d`Orange Verte Fragonard Citron So...? So...? Into the night Yves Rocher Cap Nature Pamplemousse Acqua di Genova Fontana di Trevi XII Susanne Lang Sula Lovebirds Fresh Coleen Rooney Coleen X Summer