Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed da donna e da uomo

Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed da donna e da uomo

Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed da donna e da uomo Foto

Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Zeste Mandarine Pamplemousse è stato lanciato sul mercato nel 1975. Il Naso di questa fragranza è Olivier Creed Sixth Generation. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Mandarino; la nota di cuore è Fiori Bianchi; la nota di base è Ambra Grigia.

Bergamotto Pompelmo Mandarino

Fiori Bianchi

Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zeste Mandarine Pamplemousse by Creed.

Zeste Mandarine Pamplemousse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zeste Mandarine Pamplemousse di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Bath and Body Works Pink Grapefruit Monotheme Fine Fragrances Venezia Agrumi di Sicilia Van Gils Between Sheets Myrurgia 1916 DSH Perfumes Pamplemousse Maitre Parfumeur et Gantier Eau du Gantier JoAnne Bassett Sparkling Citrus Bronnley Lemon & Neroli Penhaligon`s Extract of Limes Detaille Cherubin Roger Vivier Le Neroli Faberlic Donna Felice