Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

cocco
tropicale
rum
Virgin Island Water di Creed da donna e da uomo Foto

Virgin Island Water di Creed è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Virgin Island Water è stato lanciato sul mercato nel 2007. Virgin Island Water è stato creato da Olivier Creed Sixth Generation e Erwin Creed Seventh Generation. Le note di testa sono Lime, Cocco, Mandarino di Sicilia e Bergamotto Bianco; le note di cuore sono Zenzero, Gelsomino Indiano, Ibisco e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Canna da Zucchero e Rum Bianco.

Lime Cocco Mandarino di Sicilia Bergamotto Bianco

Zenzero Gelsomino Indiano Ibisco Ylang Ylang

Muschio Animale Canna da Zucchero Rum Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Virgin Island Water by Creed.

0 no

Virgin Island Water Recensioni

shade89
shade89

Ricorda il mare, la spiaggia ma soprattutto le noci di cocco, questa fragranza urla COCCO da tutti i pori, una "fun-fragrance" per me.

8/10

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Virgin Island Water di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Virgin Island Water di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Virgin Island Water di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Virgin Island Water di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men Comme des Garcons Energy C Lime Bill Blass Couture 7 Fragonard Citron Tommy Hilfiger Tommy Jeans JoAnne Bassett Sparkling Citrus D.S. & Durga Grapefruit Love & Toast Gin Blossom Atkinsons Gold Medal Acqua di Genova Fontana di Trevi XII Joya Shades of Dusk Moro Blood Orange Coleen Rooney Coleen X Summer