Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

Vanisia di Creed da donna

Vanisia di Creed da donna

Vanisia di Creed da donna Foto Vanisia di Creed da donna Foto

Vanisia di Creed è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Vanisia è stato lanciato sul mercato nel 1987. Il Naso di questa fragranza è Olivier Creed Sixth Generation. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa Bulgara; le note di base sono Sandalo, Ambra, Vaniglia e Ambra Grigia.

Bergamotto

Gelsomino Rosa Bulgara

Sandalo Ambra Vaniglia Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanisia by Creed.

Vanisia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanisia di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanisia di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanisia di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanisia di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Celine Celine Oriental Summer Donna Karan Chaos Paloma Picasso Minotaure Prada No8 Opopanax Missoni Missoni The Body Shop Juba Perfume Oil Miller Harris Piment des Baies Coty Raw Vanilla Parfumerie Generale Cedre Sandaraque Ulric de Varens Varens essentiel Ambre Mysterieux Tonatto Profumi Amir Roberto Cavalli Just Cavalli I Love Her