Marche » C » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Tabarome di Creed da uomo

Tabarome di Creed da uomo

tabacco
Tabarome di Creed da uomo Foto

Tabarome di Creed è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Tabarome è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Olivier Creed Sixth Generation. Le note di testa sono Bergamotto e Tangerino; la nota di cuore è Zenzero; le note di base sono Patchouli, Ambra Grigia, Sandalo, Tabacco e Cuoio.

Bergamotto Tangerino

Zenzero

Patchouli Ambra Grigia Sandalo Tabacco Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tabarome by Creed.

Tabarome Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tabarome di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tabarome di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tabarome di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tabarome di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Homme Gucci Gucci Nobile Roberto Cavalli Just Cavalli Him Joop! Jump Jesus Del Pozo Adventure Quasar Pino Silvestre Pino Silvestre Original Avon His Story Givenchy Les Parfums Mythiques - Insense Bond No 9 Chez Bond Chi Chi Man Molinard Les Fleurs de Provance: Lavande Eclectic Collections Autograph