Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Spring Flower di Creed da donna

Spring Flower di Creed da donna

acquatico
Spring Flower di Creed da donna Foto

Spring Flower di Creed è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Spring Flower è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Olivier Creed Sixth Generation. Le note di testa sono Melone, Pesca e Mela; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Ambra Grigia.

Melone Pesca Mela

Gelsomino Rosa

Muschio Animale Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spring Flower by Creed.

Spring Flower Recensioni

Spring Flower by Creed 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spring Flower di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spring Flower di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spring Flower di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spring Flower di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Courreges Sweet Courreges Nina Ricci Les Belles de Ricci Liberty Fizz Usher Usher She Fragonard Belle de Soleil Cathy Guetta Pink Power Jeanne Arthes Rose Bonbon Geir Ness Laila Oxbow Hawaiian Fantasy Madeleine Vionnet MV Rimmel London Glam Victoria`s Secret Passionate Kisses Jean Patou Nacre