Marche » C » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Silver Mountain Water di Creed da donna e da uomo

Silver Mountain Water di Creed da donna e da uomo

Ho: 1 Avevo: 1 Vorrei: 1

Silver Mountain Water di Creed da donna e da uomo Foto

Silver Mountain Water di Creed è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Silver Mountain Water è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Olivier Creed Sixth Generation. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Tè Verde e Ribes Nero; le note di base sono Galbano, Muschio Animale, Sandalo e Petitgrain.

Bergamotto Mandarino

Tè Verde Ribes Nero

Galbano Muschio Animale Sandalo Petitgrain

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Silver Mountain Water by Creed.

Silver
1 no

Silver Mountain Water Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Silver Mountain Water di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Silver Mountain Water di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Silver Mountain Water di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Silver Mountain Water di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Liz Claiborne Bora Bora for Men Givenchy Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Pour Homme 2008 Carthusia Io Gap G7 Spiked Candie`s Candie`s Men Penhaligon`s Lavandula Lavanila Laboratories Vanilla Lavender Christian Dior Cruise Collection Escale a Pondichery Le Jardin Retrouve Verveine Caswell Massey English Lavander Florascent Aqua Aromatica Lavande