Marche » C » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Royal English Leather di Creed da donna e da uomo

Royal English Leather di Creed da donna e da uomo

cuoio
Royal English Leather di Creed da donna e da uomo Foto

Royal English Leather di Creed è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Royal English Leather è stato lanciato sul mercato nel 1781. Royal English Leather è stato creato da James Henry Creed First Generation e Olivier Creed Sixth Generation. Le note di testa sono Mandarino e Bergamotto; la nota di cuore è Ambra Grigia; le note di base sono Cuoio e Sandalo.

Mandarino Bergamotto

Ambra Grigia

Cuoio Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal English Leather by Creed.

Royal English Leather Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal English Leather di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal English Leather di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal English Leather di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal English Leather di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Montale Aoud Cuir d’Arabie Maurer & Wirtz GranValor Tabac Gap The Original Aubusson Aubusson Homme Giorgio Beverly Hills Red for Men Acca Kappa 1869 Boadicea the Victorious Vibrant Boadicea the Victorious Complex Aus Liebe zum Duft Aus Liebe zum Duft No 1 Knize Knize Ten DSH Perfumes Prince Mona di Orio Cuir