Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

Royal Delight di Creed da donna e da uomo

Royal Delight di Creed da donna e da uomo

cuoio
Royal Delight di Creed da donna e da uomo Foto

Royal Delight di Creed è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Royal Delight è stato lanciato sul mercato nel 1993. Il Naso di questa fragranza è Olivier Creed Sixth Generation. Le note di testa sono Tangerino e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino e Violetta; le note di base sono Cuoio e Ambra Grigia.

Tangerino Bergamotto

Gelsomino Violetta

Cuoio Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal Delight by Creed.

Royal Delight Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal Delight di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal Delight di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal Delight di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal Delight di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bvlgari Omnia Oriflame Precious Eau de Parfum Escentric Molecules Molecule 02 Creed Vanisia Comme des Garcons Comme des Garcons Happy Pillow Rochas Mystere Alain Delon Lyra Xerjoff Shingl Serge Lutens Fourreau Noir Maison Francis Kurkdjian Cologne Pour Le Soir Mazzolari Ambra Six Scents Six Scents Series Three 6 Ohne Titel: M