Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Original Santal di Creed da donna e da uomo

Original Santal di Creed da donna e da uomo

Ho: 1 Avevo: 1

Original Santal di Creed da donna e da uomo Foto

Original Santal di Creed è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Original Santal è stato lanciato sul mercato nel 2005. Original Santal è stato creato da Olivier Creed Sixth Generation e Erwin Creed Seventh Generation. Le note di testa sono Coriandolo, Bacche di Ginepro, Cannella e Sandalo; le note di cuore sono Rosmarino, Zenzero, Lavanda e Petitgrain; le note di base sono Fava Tonka e Vaniglia.

Coriandolo Bacche di Ginepro Cannella Sandalo

Rosmarino Zenzero Lavanda Petitgrain

Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Original Santal by Creed.

Original Santal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Original Santal di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Original Santal di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Original Santal di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Original Santal di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jacomo Jacomo de Jacomo CB I Hate Perfume Fire From Heaven Reminiscence Inoubliable Elixir Patchouli Ellen Tracy Ellen Tracy Bois 1920 Vetiver Ambrato Rochas Absolu Odin 01 Sunda Shiseido Feminite du Bois Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Parfum de George Sand Cacharel Nemo Cartier Santos de Cartier Ted Lapidus Fou D`Elle