Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Love in Black di Creed da donna

Love in Black di Creed da donna

Love in Black di Creed da donna Foto Love in Black di Creed da donna Foto Love in Black di Creed da donna Foto

Love in Black di Creed è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Love in Black è stato lanciato sul mercato nel 2008. Love in Black è stato creato da Olivier Creed Sixth Generation e Erwin Creed Seventh Generation. Le note di testa sono Violetta Italiana, Cedro della Virginia e Fiori di Campo; le note di cuore sono Iris, Chiodi di Garofano e Muschio Animale; le note di base sono Ribes Nero e Rosa Bulgara.

Violetta Italiana Cedro della Virginia Fiori di Campo

Iris Chiodi di Garofano Muschio Animale

Ribes Nero Rosa Bulgara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love in Black by Creed.

Love in Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love in Black di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love in Black di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love in Black di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love in Black di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Code for Women Estée Lauder Pleasures Intense Jesus Del Pozo Jesus Del Pozo In White Adidas Floral Dream Michel Klein Un Air de Comedie Esteban Oriental Flower Aubusson Aubusson Flore Yves Rocher Nuit d`Orchidee Antica Farmacista Tuberose, Hyacinth & Lily of the Valley Kate Spade Kate Spade Krigler English Promenade JoAnne Bassett Magie d’ Or