Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Irisia di Creed da donna

Irisia di Creed da donna

terroso
Irisia di Creed da donna Foto

Irisia di Creed è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Irisia è stato lanciato sul mercato nel 1968. Il Naso di questa fragranza è James Henry Creed Fifth Generation. Le note di testa sono Bergamotto, Mimosa, Mandarino e Pesca; le note di cuore sono Iris, Tuberosa e Violetta; le note di base sono Ambra Grigia, Sandalo, Patchouli, Ambra, Vaniglia, Muschio di Quercia e Cedro.

Bergamotto Mimosa Mandarino Pesca

Iris Tuberosa Violetta

Ambra Grigia Sandalo Patchouli Ambra Vaniglia Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Irisia by Creed.

Irisia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Irisia di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Irisia di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Irisia di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Irisia di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Gucci Envy Me 2 Benetton Benetton Sport Women Orlane Fleurs d`Orlane Guerlain Samsara Shine CB I Hate Perfume Wild Pansy Nicolai Parfumeur Createur Violette in Love Ayala Moriel Charisma Charriol Tourmaline Caswell Massey Newport Rasasi Feelings Coty Chanson d'Emotions Pure Innocence Strange Invisible Perfumes Essence of IX