Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Imperial Millesime di Creed da donna e da uomo

Ho: 2 Vorrei: 1

marino
salato
Imperial Millesime di Creed da donna e da uomo Foto Imperial Millesime di Creed da donna e da uomo Foto

Imperial Millesime di Creed è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. Imperial Millesime è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Olivier Creed Sixth Generation. Le note di testa sono Note Fruttate e Sale Marino; le note di cuore sono Iris, Mandarino, Limone di Sicilia e Bergamotto; le note di base sono Muschio Animale, Note Legnose e Note Marine.

Note Fruttate Sale Marino

Iris Mandarino Limone di Sicilia Bergamotto

Muschio Animale Note Legnose Note Marine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Imperial Millesime by Creed.

Imperial Millesime Recensioni

shade89
shade89

Mi ricorda la brezza del mare, profumo unico ed estivo. Assolutamente consigliato

10/10

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Imperial Millesime di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Imperial Millesime di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Imperial Millesime di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Imperial Millesime di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Aramis Aramis Cool Carolina Herrera 212 Men Paco Rabanne XS Comptoir Sud Pacifique Bois De Filao Puma Man Krizia Time Uomo Paul Smith Paul Smith Men Yves Saint Laurent L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel Neil Morris Clear Gendarme Grabazzi Jovan Black Musk Van Gils Tendenza