Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Imperatrice Eugenie di Creed da donna

Imperatrice Eugenie di Creed da donna

Avevo: 1

Imperatrice Eugenie di Creed è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Imperatrice Eugenie è stato lanciato sul mercato nel 1862. Il Naso di questa fragranza è Henry Creed Third Generation. Le note di testa sono Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Gelsomino Italiano e Rosa Bulgara; le note di base sono Ambra, Sandalo e Vaniglia.

Bergamotto Limone

Gelsomino Italiano Rosa Bulgara

Ambra Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Imperatrice Eugenie by Creed.

Imperatrice Eugenie Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Questo profumo per me e' un sogno. L'ho annusato da Cale' a Milano durante un miniseminario olfattivo sui Creed. Il connubio tra il gelsomino e il sandalo per me crea un' aura gradevolissima. Qualita' elevatissima. Malauguratamente costa un occhio della testa. Costituisce per me uno dei profumi al sandalo meglio fatti sul mercato e uno dei migliori Creed che abbia sentito. Principesco oserei dire. Non credo pero' che possa avere un universale credito positivo. Non e' un crowd pleaser per intenderci perche' e' un profumo molto intenso. Ovviamente mi piacerebbe poterne avere un po' da usare ogni tanto.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Imperatrice Eugenie di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Imperatrice Eugenie di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Imperatrice Eugenie di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Imperatrice Eugenie di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Princesse Marina De Bourbon Aqua di Aqua L`Occitane en Provence Notre Flore Myrte Oriflame Giordani Gold Torand Beverly Hills 90210 Revlon Charlie Blue Hollister Malaia Elizabeth Arden Pretty Hugo Boss Femme L`Eau Fraiche Il Profvmo Multiflor Line Songe de Tulipe Rothenstein Deja Vu Rodin Oriflame Chiffon Jill Stuart Jasmin Fleur