Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleurissimo di Creed da donna

Ho: 3 Vorrei: 2

tuberosa
Fleurissimo di Creed da donna Foto Fleurissimo di Creed da donna Foto

Fleurissimo di Creed è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleurissimo è stato lanciato sul mercato nel 1956. Il Naso di questa fragranza è James Henry Creed Fifth Generation. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Tuberosa, Violetta e Rosa Bulgara; la nota di base è Ambra Grigia.

Bergamotto

Iris Tuberosa Violetta Rosa Bulgara

Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleurissimo by Creed.

Fleurissimo Recensioni

Jasmin
Jasmin

Profumo che incarna perfettamente la femminilità . Intenso ma non stucchevole, l'erba spezzata lo rende unico... Principesco !!!

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleurissimo di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleurissimo di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleurissimo di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleurissimo di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Voile de Jasmin Yves Rocher Fleur de Noel Woods of Windsor True Rose Lollia Imagine Jardin de France Lilas Renee Jasmine Issey Miyake A Scent by Issey Miyake JoAnne Bassett Le Voyage M. Micallef Gardenia L`Occitane en Provence Peony Potter & Moore Orange Flower and Amber Montale So Flowers