Marche » C » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Epicea di Creed da uomo

Epicea di Creed da uomo

Epicea di Creed da uomo Foto

Epicea di Creed è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Epicea è stato lanciato sul mercato nel 1965. Il Naso di questa fragranza è James Henry Creed Fifth Generation. Le note di testa sono Bergamotto e Lavanda; la nota di cuore è Chiodo di Garofano; la nota di base è Pino.

Bergamotto Lavanda

Chiodo di Garofano

Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Epicea by Creed.

Epicea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Epicea di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Epicea di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Epicea di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Epicea di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Aramis Aramis Life My Summer Hugo Boss Boss Elements Azzaro Jetlag Police Uomo Police Odori Zafferano Jardin de France Eau epicee Amouage Ciel Pour Homme Acqua di Parma Colonia Assoluta In Villa O Boticario Connexion Demeter Fragrance Fresh Ginger Frank Los Angeles Frank Coty Stetson All American