Marche » C » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Epicea di Creed da uomo

Epicea di Creed da uomo

Epicea di Creed da uomo Foto

Epicea di Creed è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Epicea è stato lanciato sul mercato nel 1965. Il Naso di questa fragranza è James Henry Creed Fifth Generation. Le note di testa sono Bergamotto e Lavanda; la nota di cuore è Chiodi di Garofano; la nota di base è Pino.

Bergamotto Lavanda

Chiodi di Garofano

Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Epicea by Creed.

Epicea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Epicea di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Epicea di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Epicea di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Epicea di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
biehl parfumkunstwerke eo02 Parfumerie Generale PG12 Hyperessence Matale Lili Bermuda 64 West The Crown Perfumery Co. Crown Park Royal Smell Bent Elf-Fulfilling Prophecy Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 3: La Foret Parfums Berdoues Cardamomum Vegetalis Cale Fragranze d’Autore Dolce Riso Cuba Paris Cuba Jungle Zebra Oriflame Solliden for Him Jeanne Arthes Sultane 1001 Nights Zara Zara Man