Marche » C » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Cypres Musc di Creed da uomo

Cypres Musc di Creed da uomo

Cypres Musc di Creed è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Cypres Musc è stato lanciato sul mercato nel 1948. Il Naso di questa fragranza è Henry Creed Fourth Generation. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Muschio di Quercia, Ambra, Bergamotto e Cipresso.

Muschio Animale Muschio di Quercia Ambra Bergamotto Cipresso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cypres Musc by Creed.

Cypres Musc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cypres Musc di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cypres Musc di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cypres Musc di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cypres Musc di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Man Chanel Antaeus Ralph Lauren Polo Christian Dior Midnight Poison Guerlain Coriolan Robert Piguet Cravache 2007 Decleor Un Air de Java Mary Kay Tribute for Men Bond No 9 H.O.T. Always Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Palisander Parfum d`Empire Iskander Cuba Paris Cuba Brown