Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Citrus Bigarrade di Creed da donna e da uomo

Citrus Bigarrade di Creed da donna e da uomo

Citrus Bigarrade di Creed da donna e da uomo Foto

Citrus Bigarrade di Creed è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Citrus Bigarrade è stato lanciato sul mercato nel 1901. Il Naso di questa fragranza è Henry Creed Fourth Generation. Le note di testa sono Bergamotto e Agrumi; la nota di cuore è Neroli; la nota di base è Ambra Grigia.

Bergamotto Agrumi

Neroli

Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citrus Bigarrade by Creed.

Citrus Bigarrade Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citrus Bigarrade di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citrus Bigarrade di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citrus Bigarrade di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citrus Bigarrade di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Oscar de la Renta Oscar Citrus HRH Princess Elizabeth Jelisaveta Cattier Eau de Matin Le Prince Jardinier Citrus Allegro Van Gils Between Sheets Czech & Speake Neroli Tonatto Profumi Iss Jalaine Citrus Dream Bronnley Lemon & Neroli Detaille Cherubin Detaille Fleur Sinfonia di Note Ecorce d'Orange