Marche » C » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Baie de Genievre di Creed da donna e da uomo

Baie de Genievre di Creed da donna e da uomo

cannella
Baie de Genievre di Creed da donna e da uomo Foto

Baie de Genievre di Creed è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. Baie de Genievre è stato lanciato sul mercato nel 1982. Il Naso di questa fragranza è Olivier Creed Sixth Generation. Le note di testa sono Bergamotto e Cannella; le note di cuore sono Chiodi di Garofano e Bacche di Ginepro; le note di base sono Ambra Grigia e Vetiver.

Bergamotto Cannella

Chiodi di Garofano Bacche di Ginepro

Ambra Grigia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baie de Genievre by Creed.

Baie de Genievre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baie de Genievre di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baie de Genievre di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baie de Genievre di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baie de Genievre di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Guerlain Aqua Allegoria Herba Fresca Chaumet Chaumet Homme Bruno Banani Bruno Banani Man L`Occitane en Provence The Vert  (Green Tea) Guy Laroche Horizon Hugo Boss Hugo Spray L`Erbolario Mirto Elizabeth Arden Green Tea Intense Jardin de France The vert Aroma M Geisha O-Cha Gendarme Gendarme Demeter Fragrance New Zealand