Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Angelique Encens di Creed da donna

Angelique Encens di Creed da donna

Angelique Encens di Creed è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Angelique Encens è stato lanciato sul mercato nel 1933. Il Naso di questa fragranza è Henry Creed Fourth Generation. La fragranza contiene note di Gelsomino, Tuberosa, Angelica, Ambra, Incenso, Vaniglia e Rosa.

Gelsomino Tuberosa Angelica Ambra Incenso Vaniglia Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Angelique Encens by Creed.

Angelique Encens Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Sono di parte riguardo questo profumo, perchè la prima volta lo annusai su di una persona che lo portava divinamente, come altri profumi di genere ambrato, probabilmente per personalità e anche per temperatura corporea. Ho sempre avuto l'impressione che i Creed richiedessero una pelle calda per dare il meglio.
Non è un profumo che avrei provato spontaneamente perchè l'incenso non mi attira e mi risulta sempre un po' troppo acre come odore, ma qui davvero se incenso c'è non si sente. Invece troppo affascinante la nota erbacea dell'angelica. La scia finale è un'ambra quasi eterea eppure sensuale, piuttosto talcata ma non pesante.

May
polly golightly
polly golightly

assai incuriosita per la giustapposizione di fiori e incenso ho spruzzato abbondantemente il mio campioncino con il risultato che io qui l'incenso non lo sento. piuttosto si percepiscono delle note fiorite iniziali, non meglio identificate per la verità, cui segue un fondo ambrato e polveroso assai ordinario. non male ma nulla di che.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Angelique Encens di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Angelique Encens di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Angelique Encens di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Angelique Encens di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique Ralph Lauren Lauren Style Aubusson Perle d`Aubusson Lavanila Laboratories Vanilla Blossom Lalique Nilang Ayala Moriel Indigo DSH Perfumes Un Soir d'ete Provencal D.S. & Durga My Indian Childhood Yves Rocher Rose Ispahan Benefit So Hooked on Carmella Loewe Gala Anya`s Garden Kewdra