Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Acqua Fiorentina di Creed da donna

Acqua Fiorentina di Creed da donna

Acqua Fiorentina di Creed da donna Foto Acqua Fiorentina di Creed da donna Foto Acqua Fiorentina di Creed da donna Foto

Acqua Fiorentina di Creed è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Acqua Fiorentina è stato lanciato sul mercato nel 2009. Acqua Fiorentina è stato creato da Olivier Creed Sixth Generation e Erwin Creed Seventh Generation. Le note di testa sono Prugna e Mela; le note di cuore sono Rosa, Pera, Bergamotto, Bergamotto di Sicilia e Limone; le note di base sono Cedro della Virginia, Sandalo e Pompelmo Bianco.

Prugna Mela

Rosa Pera Bergamotto Bergamotto di Sicilia Limone

Cedro della Virginia Sandalo Pompelmo Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua Fiorentina by Creed.

Acqua Fiorentina Recensioni

Green-Giulia.20
Green-Giulia.20

Profumo delicato, molto femminile e raffinato. Dolce, fruttato, fresco e leggermente speziato. Sulla mia pelle, fortunatamente, il bergamotto è impercettibile. Ottimo profumo diurno, portabile in ogni stagione. Per donne d'ogni età! Buon sillage ed ottima duratura.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua Fiorentina di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua Fiorentina di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua Fiorentina di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua Fiorentina di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`adore Eau de Toilette Gianfranco Ferre GF Ferre Lei-Her Lancome Aroma Fit Yves Saint Laurent In Love Again Edition Fleur De La Passion Paris Hilton Heiress Yves Saint Laurent Paris Roses des Bois Salvador Dali Eau de RubyLips The Body Shop Cassis Rose Perfumer`s Workshop Samba Natural Jeanne Arthes Sur Un Nuage MDCI Parfums Peche Cardinal Franck Olivier Blue