Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Acqua Fiorentina di Creed da donna

Acqua Fiorentina di Creed da donna

Ho: 3 Avevo: 1

Acqua Fiorentina di Creed da donna Foto Acqua Fiorentina di Creed da donna Foto Acqua Fiorentina di Creed da donna Foto

Acqua Fiorentina di Creed è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Acqua Fiorentina è stato lanciato sul mercato nel 2009. Acqua Fiorentina è stato creato da Olivier Creed Sixth Generation e Erwin Creed Seventh Generation. Le note di testa sono Prugna e Mela; le note di cuore sono Rosa, Pera, Bergamotto, Bergamotto di Sicilia e Limone; le note di base sono Cedro della Virginia, Sandalo e Pompelmo Bianco.

Prugna Mela

Rosa Pera Bergamotto Bergamotto di Sicilia Limone

Cedro della Virginia Sandalo Pompelmo Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua Fiorentina by Creed.

Acqua Fiorentina Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Vorrei sentire in questo profumo ciò che sentono altri nasi...
L'inizio mi ha intrigata molto, un po' come mi aveva intrigata il primo sniffo di Spring Flower.
Si sente la prugna polposa e qualcosa di delicatamente acidulo e fiorito. Non male!
Purtroppo dopo poco tempo sulla mia pelle diventa un clone di D&G Light Blue, che non trovo fastidioso, ma nemmeno esaltante. Mi sembra la versione fatta meglio di quello. Magari ci sentissi la cannella!
Il costo come tutti i Creed non è da poco. Forse un po' di originalità in più son sarebbe guastata.

Jul
polly golightly
polly golightly

acqua speziatissima, assai simile alla colonia nobile di rancè, che unisce il piacere del profumo leggero, e quindi estivo, all'originalità lontana dai soliti miscugli iperverdi. nella piramide olfattiva compare una moltitudine di frutti: io non li afferro. per me si tratta di una composizione non fruttata tantomeno polposa, ma solo speziata di cannella, chiodi di garofano et similia. molto buona.

Jul
Green-Giulia.20
Green-Giulia.20

Profumo delicato, molto femminile e raffinato. Dolce, fruttato, fresco e leggermente speziato. Sulla mia pelle, fortunatamente, il bergamotto è impercettibile. Ottimo profumo diurno, portabile in ogni stagione. Per donne d'ogni età! Buon sillage ed ottima duratura.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua Fiorentina di Creed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua Fiorentina di Creed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua Fiorentina di Creed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua Fiorentina di Creed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Summer Jil Sander Sport for Women Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Woman Maurer & Wirtz Mustang Woman Miss Sixty Miss Sixty Summer Collection 2008 Fragonard Soleil Avon Urban Flowers New York Oilily Lucky Girl Benefit Garden of Good & Eva Guess Guess Seductive InStyle Sex In The City Lust Victoria`s Secret Endless Love