Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Summer Hill di Crabtree & Evelyn da donna

Summer Hill di Crabtree & Evelyn da donna

Avevo: 1

Summer Hill di Crabtree & Evelyn è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Summer Hill è stato lanciato sul mercato nel 1991. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Giglio, Fresia, Pesca, Fiori Bianchi, Note Legnose, Erba, Fiori di Campo e Note Fruttate.

Fiore d'Arancio Giglio Fresia Pesca Fiori Bianchi Note Legnose Erba Fiori di Campo Note Fruttate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Summer Hill by Crabtree & Evelyn.

Summer Hill Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Questo profumo lo comprai durante il Liceo in uno scambio culturale a Londra. Lui e Freesia, non presente nel database, costituiscono due esempi di floreali insoliti. Questo e' un bouquet fiorito non intrusivo e pungente, ma dolce con un sentore erbaceo di te' inglese. Credo di non aver mai piu' annusato niente di simile. Direi che e' ottimo tra la primavera e l'estate, usato di giorno. E' come rotolare in un campo di fiori e fermarsi a bere un te' aspirando l'odore dei fiori in una giornata di sole caldo.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Summer Hill di Crabtree & Evelyn, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Summer Hill di Crabtree & Evelyn puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Summer Hill di Crabtree & Evelyn. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Summer Hill di Crabtree & Evelyn rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Glamourous Escada Escada Collection 2001 Perry Ellis Portfolio Elite Giorgio Armani Summer Mania Femme Bond No 9 Fashion Avenue Tom Tailor Ocean for Women Neil Morris Rainflower Il Profvmo Multiflor Line Blanche Jacinthe Zara Zara Collection Woman Marc Jacobs Daisy Garland Alyssa Ashley Alyssa Ashley Green Tea Essence DSH Perfumes The Afternoon