Marche » C » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Sienna di Crabtree & Evelyn da uomo

Sienna di Crabtree & Evelyn da uomo

cuoio
Sienna di Crabtree & Evelyn da uomo Foto

Sienna di Crabtree & Evelyn è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Sienna è stato lanciato sul mercato nel 1991. La fragranza contiene note di Cuoio, Spezie, Agrumi e Note Verdi.

Cuoio Spezie Agrumi Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sienna by Crabtree & Evelyn.

Sienna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sienna di Crabtree & Evelyn, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sienna di Crabtree & Evelyn puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sienna di Crabtree & Evelyn. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sienna di Crabtree & Evelyn rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels pour Homme English Leather English Leather Black Montana Parfum de Peau Rance 1795 Francois Charles Etienne Aigner Suede Edition men Odori Cuoio Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cuir Intense Jack Black Jack Black Signature Black Mark Ayala Moriel Espionage Truefitt & Hill Spanish Leather Serge Lutens Cuir Mauresque Serge Lutens Boxeuses