Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Courreges 2020 di Courreges da donna

Courreges 2020 di Courreges da donna

acquatico

Courreges 2020 di Courreges è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Courreges 2020 è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Ribes Nero, Cassia, Pesca, Pera e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Radice di Violetta, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Ribes Nero Cassia Pesca Pera Legno di Rosa Brasiliano

Radice di Violetta Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Courreges 2020 by Courreges.

Courreges 2020 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Courreges 2020 di Courreges, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Courreges 2020 di Courreges puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Courreges 2020 di Courreges. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Courreges 2020 di Courreges rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Temperamento Anna Sui Dolly Girl Oriflame Saga Avon Incandessence Morgan Love Love de Toi Glossy Puma Jamaica ² Woman Oriflame Pop Glam Glossy Pink Novae Plus Pretty Fairy Geoffrey Beene Chance biehl parfumkunstwerke pc01 Jeanne Arthes Love Never Dies Ted Baker Skinwear Ten for Women