Marche » C » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Stetson Black di Coty da uomo

Stetson Black di Coty da uomo

cuoio

Stetson Black di Coty è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Stetson Black è stato lanciato sul mercato nel 2005. La nota di testa è Sandalo; le note di cuore sono Spezie, Lavanda e Note Legnose; la nota di base è Pelle Scamosciata. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Fragrance of The Year Men`s Popular Appeal 2006.

Sandalo

Spezie Lavanda Note Legnose

Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Stetson Black by Coty.

Stetson Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Stetson Black di Coty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Stetson Black di Coty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Stetson Black di Coty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Stetson Black di Coty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Giorgio Armani Armani Mania Vera Wang Vera Wang for Men Parfums Elite Elite Silver Limited Edition for Him ScentStory 24 Ted Baker Endurance Marc O`Polo Marc O`Polo Men O Boticario Egeo Dolce Guerlain Chamade Pour Homme Paul Smith Paul Smith Man 2 SoOud Fam Esteban Bois Velours Lucy B Royal Green Fig and Vanilla Woods