Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

L`Origan di Coty da donna

L`Origan di Coty da donna

L`Origan di Coty da donna Foto L`Origan di Coty da donna Foto L`Origan di Coty da donna Foto L`Origan di Coty da donna Foto

L`Origan di Coty è una fragranza del gruppo Floreale da donna. L`Origan è stato lanciato sul mercato nel 1905. Il Naso di questa fragranza è Francois Coty. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Coriandolo, Pepe e Pesca; le note di cuore sono Noce Moscata, Spezie, Gelsomino, Violetta, Rosa, Ylang Ylang e Fiore d'Arancio Africano; le note di base sono Benzoino, Cedro della Virginia, Incenso, Muschio Animale, Sandalo, Vaniglia, Zibetto e Cumarina.

Bergamotto Arancia Coriandolo Pepe Pesca

Noce Moscata Spezie Gelsomino Violetta Rosa Ylang Ylang Fiore d'Arancio Africano

Benzoino Cedro della Virginia Incenso Muschio Animale Sandalo Vaniglia Zibetto Cumarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Origan by Coty.

L`Origan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Origan di Coty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Origan di Coty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Origan di Coty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Origan di Coty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise Fragonard Fragonard Rampage Fly by Rampage Nasomatto Narcotic Venus Avon Odyssey Calypso Christiane Celle Calypso Rose L`Occitane en Provence Mimosa de l`Esterel Agatha Imperial Jade Succes de Paris Dreaming Princess Ebba Los Angeles Miss Marisa Fleur Des Filles a la Vanille Musc Venitien Saffron James Le'a