Marche » C » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

L'Aimant di Coty da donna

L'Aimant di Coty da donna

aldeidato
L'Aimant di Coty da donna Video
L'Aimant di Coty da donna Foto L'Aimant di Coty da donna Foto L'Aimant di Coty da donna Foto

L'Aimant di Coty è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. L'Aimant è stato lanciato sul mercato nel 1927. Il Naso di questa fragranza è Vincent Roubert. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto, Pesca e Aldeidi; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Ylang Ylang, Rosa e Orchidea; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia, Fava Tonka e Vaniglia.

Neroli Bergamotto Pesca Aldeidi

Gelsomino Geranio Ylang Ylang Rosa Orchidea

Vetiver Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Aimant by Coty.

Chanel No 5 Eau de Toilette
1 no
Chanel No 5 Eau de Cologne
1 no

L'Aimant Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Aimant di Coty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Aimant di Coty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Aimant di Coty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Aimant di Coty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Lanvin Arpege Estée Lauder White Linen Estée Lauder White Linen Breeze Van Cleef & Arpels First Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - Miroir des Secrets Van Cleef & Arpels First Jasmin de Chine Molyneux Gauloise Roberto Capucci Yendi Evyan White Shoulders Chanel Les Exclusifs de Chanel No 22 Vicky Tiel Couture