Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fatale di Coty da donna

Fatale di Coty da donna

floreale giallo

Fatale di Coty è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fatale è stato lanciato sul mercato nel 1988. La nota di testa è Note Verdi; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Narciso, Gardenia, Tuberosa, Caprifoglio e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia e Ambra.

Note Verdi

Garofano Gelsomino Narciso Gardenia Tuberosa Caprifoglio Rosa

Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fatale by Coty.

Fatale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fatale di Coty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fatale di Coty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fatale di Coty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fatale di Coty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Les Parfums de Rosine Diabolo Rose Fendi Palazzo Nicolai Parfumeur Createur Number One Creed Imperatrice Eugenie Oriflame Radiant Lights Nautica Nautica Bermuda Blue Mary Kay Simply Cotton Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Ayala Moriel Zohar Bronnley Peony Eau Fraiche Annick Goutal Rose Splendide InStyle Sex in The City Kiss