Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Costes 2 di Costes da donna e da uomo

Costes 2 di Costes da donna e da uomo

cannella
Costes 2 di Costes da donna e da uomo Foto

Costes 2 di Costes è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Costes 2 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Cannella, Benzoino, Tintura di Rosa, Geranio e Legno di Guaiaco.

Fiore d'Arancio Africano Cannella Benzoino Tintura di Rosa Geranio Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Costes 2 by Costes.

Costes 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Costes 2 di Costes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Costes 2 di Costes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Costes 2 di Costes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Costes 2 di Costes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Eau des 7 Fleurs Montana Suggestion Eau d`Argent Lancome Miracle Eau Legere Sheer Fragrance Givenchy Very Irresistible Summer Sorbet Acca Kappa Calycanthus Perry Ellis Perry Black for Her The Crown Perfumery Co. Crown Bouquet Caron Or et Noir Alyssa Ashley French Garden Flowers Jasmine L`Occitane en Provence Peony Susanne Lang Sula Butterfly Kiss Jeanne Arthes Arthes Essential Rose Damascus