Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Vice & Virtue di Cosme Decorte da donna

Vice & Virtue di Cosme Decorte da donna

Vice & Virtue di Cosme Decorte da donna Foto

Vice & Virtue di Cosme Decorte è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Vice & Virtue è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Mandarino, Mughetto e Ciclamino; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Rosa e Lampone; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia e Ambra.

Mandarino Mughetto Ciclamino

Iris Gelsomino Rosa Lampone

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vice & Virtue by Cosme Decorte.

Vice & Virtue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vice & Virtue di Cosme Decorte, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vice & Virtue di Cosme Decorte puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vice & Virtue di Cosme Decorte. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vice & Virtue di Cosme Decorte rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Promesse Cartier Delices de Cartier Eau Fruitee Jennifer Lopez Glow after Dark Laura Biagiotti Emotion Pupa Puposhka Elizabeth Arden Mediterranean Breeze Victoria`s Secret Isle of Pink Shimmering Fragrance Mist The Body Shop Cassis Rose Romea D`Ameor The Taj Mahal’s Eternal Love Manuel Canovas Pink Riviera Creed Acqua Fiorentina L`Occitane en Provence Rose Neroli