Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Cobson Orange-Bergamot di Corinne Cobson da uomo

Eau de Cobson Orange-Bergamot di Corinne Cobson da uomo

speziato leggero

Eau de Cobson Orange-Bergamot di Corinne Cobson è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Il Naso di questa fragranza è Bernard Ellena. La fragranza contiene note di Arancia, Pepe Rosa, Mandarino, Pompelmo e Bergamotto.

Arancia Pepe Rosa Mandarino Pompelmo Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cobson Orange-Bergamot by Corinne Cobson.

Eau de Cobson Orange-Bergamot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cobson Orange-Bergamot di Corinne Cobson, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cobson Orange-Bergamot di Corinne Cobson puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cobson Orange-Bergamot di Corinne Cobson. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cobson Orange-Bergamot di Corinne Cobson rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Calvin Klein CK One Summer 2006 Davidoff Echo Summer Fizz Carthusia Via Camerelle Etat Libre d`Orange Je Suis un Homme Burberry Burberry Summer Men 2009 Atelier Flou Eau d`Aviateur Memoire Liquide Soleil Liquide Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Badiane Lush Cinders Parfums Berdoues 1902 Naturelle Intelligent Nutrients Innercalm Anya`s Garden Light