Marche » C » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Witch Taranee di Corine de Farme da donna

mandorla
aspro
speziato leggero

Witch Taranee di Corine de Farme è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Le note di testa sono Rabarbaro e Liquirizia; le note di cuore sono Iris, Vaniglia e Fico; le note di base sono Muschio Animale e Mandorla.

Rabarbaro Liquirizia

Iris Vaniglia Fico

Muschio Animale Mandorla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Witch Taranee by Corine de Farme.

Witch Taranee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Witch Taranee di Corine de Farme, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Witch Taranee di Corine de Farme puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Witch Taranee di Corine de Farme. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Witch Taranee di Corine de Farme rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Kylie Minogue Sweet Darling Lolita Lempicka Fleur Defendue Maitre Parfumeur et Gantier Secrete Datura Deborah Frutti Rossi Mexx XX Very Wild Anya`s Garden Star Flower L`Occitane en Provence Rose Confite Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Sweet Caramel Faberlic O Feerique Sensuelle Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 2 Armenica Vulgaris Ramon Molvizar Art & Silver & Perfume Strange Invisible Perfumes Vacances