Marche » C » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Witch Irma di Corine de Farme da donna

tropicale
acquatico
ozonico

Witch Irma di Corine de Farme è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna. Le note di testa sono Arancia, Ribes Rosso e Cocomero; le note di cuore sono Pesca e Papaya; le note di base sono Muschio Animale e Lampone.

Arancia Ribes Rosso Cocomero

Pesca Papaya

Muschio Animale Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Witch Irma by Corine de Farme.

Witch Irma Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Witch Irma di Corine de Farme, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Witch Irma di Corine de Farme puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Witch Irma di Corine de Farme. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Witch Irma di Corine de Farme rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Benetton Energy Man Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Fig Gap The Lover Cacharel Amor Pour Homme Tentation Benetton Essence of United Colors of Benetton Man Esprit Celebration for Him Usher UR for Men Humiecki & Graef Multiple Rouge Humiecki & Graef Eau Radieuse Demeter Fragrance Sex on the Beach South Beach April Aromatics Navel Chakra Oil Huitieme Art Parfums Aube Pashmina