Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Tabac Spirit di Corine de Farme da uomo

Tabac Spirit di Corine de Farme da uomo

tabacco
erbaceo

Tabac Spirit di Corine de Farme è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Geranio, Salvia e Bergamotto; le note di cuore sono Patchouli e Tabacco; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Geranio Salvia Bergamotto

Patchouli Tabacco

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tabac Spirit by Corine de Farme.

Tabac Spirit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tabac Spirit di Corine de Farme, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tabac Spirit di Corine de Farme puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tabac Spirit di Corine de Farme. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tabac Spirit di Corine de Farme rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Higher Lalique Lalique Pour Homme Hugo Boss Hugo Energize Spray Banana Republic Cordovan Adidas Passion Game Jaguar Jaguar Fresh Man GianMarco Venturi GMV 2001 Alfred Dunhill Dunhill Black Playboy Playboy Miami Montale Boise Fruite Ted Baker M Nickel Ulla Lala