Marche » C » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

M'zelle Vanille Fruits Rouges di Corine de Farme da donna

M'zelle Vanille Fruits Rouges di Corine de Farme da donna

M'zelle Vanille Fruits Rouges di Corine de Farme è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Le note di testa sono Vaniglia e Lampone; le note di cuore sono Pesca, Fragola e Violetta; la nota di base è Muschio Animale.

Vaniglia Lampone

Pesca Fragola Violetta

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about M'zelle Vanille Fruits Rouges by Corine de Farme.

M'zelle Vanille Fruits Rouges Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza M'zelle Vanille Fruits Rouges di Corine de Farme, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su M'zelle Vanille Fruits Rouges di Corine de Farme puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare M'zelle Vanille Fruits Rouges di Corine de Farme. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per M'zelle Vanille Fruits Rouges di Corine de Farme rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Laura Mercier Eau Gourmande Marrons Glaces Bath and Body Works Brown Sugar & Fig Abercrombie & Fitch Wakely Boadicea the Victorious Invigorating Laurence Dumont Figue Sauvage Susanne Lang Sula Vixen Playering Set Lavanila Laboratories Vanilla Passion Fruit Stacked Style Enchantress Sprezzatura 751 Amori Erranti Sinfonia di Note Coeur de Noisette Payard Lychee Mousse Michel Germain Sexual Sugar