Marche » C » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

M'zelle Ananas Chantilly di Corine de Farme da donna

M'zelle Ananas Chantilly di Corine de Farme da donna

tropicale
caramello

M'zelle Ananas Chantilly di Corine de Farme è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Le note di testa sono Ananas e Fragola; le note di cuore sono Caramello e Latte; le note di base sono Muschio Animale, Gelsomino, Vaniglia e Cocco.

Ananas Fragola

Caramello Latte

Muschio Animale Gelsomino Vaniglia Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about M'zelle Ananas Chantilly by Corine de Farme.

M'zelle Ananas Chantilly Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza M'zelle Ananas Chantilly di Corine de Farme, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su M'zelle Ananas Chantilly di Corine de Farme puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare M'zelle Ananas Chantilly di Corine de Farme. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per M'zelle Ananas Chantilly di Corine de Farme rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Kylie Minogue Showtime EDP Mexx XX Very Wild Voluspa Vanity Lancome Chrysalide Now or Never Amway Anticipate Gres Caline Night Pamela Anderson Malibu Day Mariah Carey Lollipop Bling Mine Again Smell Bent Prairie Nymph Payard Lychee Mousse Swiss Arabian Abeer al Majlis Strange Invisible Perfumes Vacances