Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Los Angeles Night di Corine de Farme da donna

Los Angeles Night di Corine de Farme da donna

Los Angeles Night di Corine de Farme è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Note Fruttate, Bacche Rosse, Pesca e Agrumi; le note di cuore sono Fiori Bianchi e Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Note Fruttate Bacche Rosse Pesca Agrumi

Fiori Bianchi Rosa

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Los Angeles Night by Corine de Farme.

Los Angeles Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Los Angeles Night di Corine de Farme, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Los Angeles Night di Corine de Farme puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Los Angeles Night di Corine de Farme. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Los Angeles Night di Corine de Farme rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chevignon Chevignon 57 for Her Exte J`S Exte Pop Rochas Desir Pour Femme Mojo Be Magic Avon Brasil Beat Revillon Eau de Turbulences O Boticario Femme.com Maitre Parfumeur et Gantier Soie Rouge mark. mark Instant Vacation Leslie Blogdett Perfume Diaries Golden Light Rimmel London Glam Cofinluxe Watt Red