Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Ibiza Night di Corine de Farme da donna

Ibiza Night di Corine de Farme da donna

terra

Ibiza Night di Corine de Farme è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le note di testa sono Agrumi e Bacche Rosse; le note di cuore sono Fiori Bianchi e Rosa; le note di base sono Muschio di Quercia, Ambra, Vaniglia, Patchouli e Sandalo.

Agrumi Bacche Rosse

Fiori Bianchi Rosa

Muschio di Quercia Ambra Vaniglia Patchouli Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ibiza Night by Corine de Farme.

Ibiza Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ibiza Night di Corine de Farme, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ibiza Night di Corine de Farme puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ibiza Night di Corine de Farme. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ibiza Night di Corine de Farme rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Trussardi Trussardi Skin Prince Matchabelli Cachet Bijan Bijan Wicked Tom Ford White Patchouli S.T. Dupont S.T. Dupont pour Femme Hermes Doblis Niki de Saint Phalle Niki de Saint Phalle Maison Francis Kurkdjian Lumiere Noire Pour Femme Tallulah Jane Gotham Thymes Goldleaf Marc de la Morandiere Sissi Faberlic Alatau