Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Eros Fever di Corine de Farme da uomo

Eros Fever di Corine de Farme da uomo

speziato leggero

Eros Fever di Corine de Farme è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto e Anice; le note di cuore sono Coriandolo, Cannella e Incenso; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia.

Lavanda Bergamotto Anice

Coriandolo Cannella Incenso

Sandalo Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eros Fever by Corine de Farme.

Eros Fever Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eros Fever di Corine de Farme, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eros Fever di Corine de Farme puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eros Fever di Corine de Farme. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eros Fever di Corine de Farme rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Roger & Gallet Bouquet Imperial Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Intense Byredo Chembur Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Poe's Tobacco Giorgio Armani Attitude Extreme Sahlini Parfums Femininde Tesori d`Oriente Zenzero Roxana Illuminated Perfume Botanical Perfume devoted to Peace, 1st edition DSH Perfumes Kohl Gris Sage Machado Amber Tiens HO Swiss Arabian Khateer