Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Camelia di Corine de Farme da donna

Camelia di Corine de Farme da donna

Camelia di Corine de Farme è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Galbano e Ribes Nero; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Africano Galbano Ribes Nero

Iris Gelsomino Rosa

Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Camelia by Corine de Farme.

Camelia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Camelia di Corine de Farme, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Camelia di Corine de Farme puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Camelia di Corine de Farme. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Camelia di Corine de Farme rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Robert Piguet Bandit Escada Escada 2005 Kylie Minogue Darling Kate Moss Kate by Kate Moss Luxury Edition Montana Montana Mood Sexy Celine Magic La Perla Blue Tauer Perfumes 08 Une Rose Chypree Roberto Capucci Capucci de Capucci Jean Patou L`Heure Attendue DSH Perfumes Rose Vert Sage Machado Moonstone