Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Barcelona Night di Corine de Farme da donna

Barcelona Night di Corine de Farme da donna

caramello

Barcelona Night di Corine de Farme è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Ribes Nero e Mela Rossa; le note di cuore sono Rosa, Mughetto e Lampone; le note di base sono Muschio Animale, Violetta e Caramello.

Limone di Amalfi Ribes Nero Mela Rossa

Rosa Mughetto Lampone

Muschio Animale Violetta Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barcelona Night by Corine de Farme.

Barcelona Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barcelona Night di Corine de Farme, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barcelona Night di Corine de Farme puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barcelona Night di Corine de Farme. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barcelona Night di Corine de Farme rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Shiny Creation Christian Dior Dior Addict Shine Ghost Ghost Sheer Summer Paco Rabanne Ultraviolet Colours of Summer Women Secret W`eau Garden Jessica McClintock Silk Ribbons Koto Parfums L`Elixir de Selenia Cofinluxe Watt Pink Sugababes Tease Dorin Roses des Vents Ouest Katy Perry Purr Jeanne Arthes Boum Be Different