Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanille Passion di Comptoir Sud Pacifique da donna

Vanille Passion di Comptoir Sud Pacifique da donna

Vanille Passion di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto

Vanille Passion di Comptoir Sud Pacifique è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Vanille Passion è stato lanciato sul mercato nel 1975.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille Passion by Comptoir Sud Pacifique.

Vanille Passion Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Una vaniglia dolce ma non stucchevole,forse leggrmente fiorita e un pochino speziata. Mi ricorda moltissimo l odore delle bambole nuove di quando ero bambina. Su di me ha un ottimo sillage ed una persistenza notevole.
Consiglio questo profumo a chi cerca una vaniglia dolce
ma non mangereccia

Jan
polly golightly
polly golightly

vaniglia bourbon classica. resinosa e leggermente speziata. distante anni luce dalle vaniglie sintetiche mainstream. molto buona

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille Passion di Comptoir Sud Pacifique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille Passion di Comptoir Sud Pacifique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille Passion di Comptoir Sud Pacifique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille Passion di Comptoir Sud Pacifique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Christian Dior Hypnotic Poison Comptoir Sud Pacifique Vanille Peach Serendipity 3 Serendipitous Christian Dior Dior Addict Limited Edition Collect It Indult Tihota Demeter Fragrance HOTKISS Sweet Talker Demeter Fragrance Vanilla Cake Batter Ulric de Varens Mini Sexy Laurence Dumont Vanille Frangipanier Alfred Sung Joya LR Harem Yves Rocher Folies de Saisons L'Esprit Dans Les Etoiles En Hiver