Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

cocco
tropicale
latteo
Vanille Coco di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto Vanille Coco di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto Vanille Coco di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto

Vanille Coco di Comptoir Sud Pacifique è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Vanille Coco è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Eliotropio, Banana e Panna Montata; le note di cuore sono Cocco e Vaniglia; le note di base sono Vaniglia e Cocco.

Eliotropio Banana Panna Montata

Cocco Vaniglia

Vaniglia Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille Coco by Comptoir Sud Pacifique.

Vanille Coco Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Non è un profumo impegnativo ma è sicuramente piacevolissimo e molto ben fatto,potrei definirlo un parente più semplice di Vittoria Apuana di Profumi del
del Forte.In estate da il meglio di se,infatti,col caldo
si sentono bene tutte le sue note,fra le quali su di me spiccano soprattutto la vaniglia e la banana,accompagnate da sentori lattiginosi di cocco e panna.anche la sua intensità cresce quando fa caldo e la sua persistenza su
di me è ottima

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille Coco di Comptoir Sud Pacifique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille Coco di Comptoir Sud Pacifique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille Coco di Comptoir Sud Pacifique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille Coco di Comptoir Sud Pacifique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Boucheron Jaipur Saphir Christian Dior Hypnotic Poison Chopard Mira-Bai Hugo Boss Deep Red Comptoir Sud Pacifique Vanille Cannelle Eadward Fragrances Indulge SoOud Ouris Thierry Mugler Show Collection Angel Extrait de Parfum Monotheme Fine Fragrances Venezia Vanilla Blossom Hilde Soliani Vani Chic Pacifica Indian Coconut Nectar Strange Invisible Perfumes Elektrou